Immergersi nella natura: casa prefabbricata con terrazza, balcone o veranda vetrata
Terrazza, ampie vetrate, veranda vetrata o balcone
Progettare una casa prefabbricata con terrazza
La terrazza è il soggiorno prolungato verso l'esterno per l'estate. Per poterVi godere al meglio la Vostra casa prefabbricata con terrazza, dovreste prima porVi alcune domande:
- Per cosa vorreste utilizzare la terrazza: per sdraiarVi al sole, per mangiare, per grigliate o come spazio giochi all'aperto per i bambini?,
- Orientamento e posizione della terrazza: Vorreste stare seduti al sole alla prima colazione, a cena o per l'intera giornata ? Vi consigliamo di stare seduti "in prova" per un certo tempo nel posto prescelto, e di percepire la vista che da esso si gode.
- Grandezza: Anche su terreni di più piccole dimensioni si può realizzare una piacevole casa prefabbricata con terrazza, che tuttavia non dovrebbe avere una superficie inferiore a 3x3 metri. Se progettate una tavola da pranzo, calcolate almeno un metro di distanza dalla sedia al bordo della terrazza stessa.
- Pavimentazione, allacciamento dell'impianto idraulico, protezione e schermatura solare e attacchi per l'illuminazione esterna: Chi ha già costruito più di 4200 case senz'altro anche in serbo molti consigli e suggerimenti per la pianificazione della terrazza. Venite a trovarci per un colloquio non impegnativo con uno dei nostri consulenti, e fate entrare la natura nella Vostra casa prefabbricata VARIO-HAUS con terrazza, balcone o veranda vetrata!